oroscopo settimana dal 10 al 17 febbraio 2013

Iniziamo questa Domenica con la luna nuova in fondo al segno dell’Acquario, momento ideale per iniziare o portare avanti progetti o iniziative insieme agli amici o gruppi di interesse. Cerchiamo di usare bene questa settimana perché entro breve il Sole si aggregherà ai pianeti già in Pesci: Marte, Mercurio e Nettuno. Sarà allora solo Venere a rimanere ancora per poco in Acquario agevolando attraverso il suo distacco e il suo attuale spirito cameratesco la visione della meta senza il pericolo di perdere Immagine 108una visione nitida per un eccesso di sentimentalismo e avendo lungimiranza in questioni economiche ma anche di benessere fisico.
Marte domenica sarà ancora influenzato dal quadrato con Giove che lo porta a un eccessiva fiducia nelle proprie capacità stimolando alcuni di impegnarsi fin troppo sia nello sport, sia fisicamente rischiando di abusare delle proprie forze. I sentimenti comunque guadagneranno di importanza nonostante Venere non ne vuole sapere, e infatti Saturno già lunedì le chiederà di non perdere di vista gli impegni a lungo termine e la capacità di vivere emozioni profonde, forse attraverso incontri o situazioni che sembravano già superate. In ambito finanziario questo quadrato potrebbe riferirsi a un prestito o a soldi che stiamo aspettando da tempo.
Prima Mercurio e in seguito, verso il fine settimana, Marte, formeranno rispettivamente il sestile con Plutone e il trigono con Saturno, questo darà maggiore peso e autorevolezza a decisioni e idee portate avanti e dimostra che l’empatia e la sensibilità costituiscono comunque la base per un quadro completo delle situazioni che ci riguardano.

Informazioni su astroscoprendo

(isidora)
Questa voce è stata pubblicata in previsioni e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...