Oroscopo Febbraio 2013

Ariete Bs_4084
Sentirete sicuramente la necessità di ritirarvi, riposare e ricaricarvi attraverso un bilancio personale. Bella la compagnia degli amici. Nuovi progetti saranno agevolati grazie alla presenza di Venere. Veri e propri colpi di fortuna legati a scritti e pubblicazioni o semplicemente l’arrivo di una notizia inaspettata.
Toro
Una questione finanziaria legata al passato potrà portare a sviluppi improvvisi e insperati. Non vi mancheranno ne le doti intellettuali, ne l’energia fisica per portare avanti almeno una parte dei nuovi progetti che avete in mente. Sarà anche la vostra carriera che potrà beneficiare di tale aspetti.
Gemelli
Un amico acquisirà particolare importanza. Forse vi darà una mano o forse sarà solamente al momento giusto nel posto giusto. Alti e bassi nella carriera. Siate molto attenti e vigili per eventuali accordi soprattutto dopo il 22 del mese. Possibilmente rimandate le firme di un contratto o non potendo evitare, leggete tutte le clausole con attenzione.
Cancro
Per chi può sarebbe un ottimo periodo per fare le vacanze. Un capovolgimento ci potrà essere invece nella vostra carriera o nella vostra autonomia. Una questione legata al vostro passato influenzerà positivamente le vostre scelte. In amore sarete più disponibili e il partner ne sarà grato.
Leone
Per chi sta aspettando una vertenza Febbraio offre soluzioni inaspettate. Qualcuno che conoscete sarà contento di darvi una mano. Anche chi aspetta dei soldi avrà buone chance di essere accontentato. L’amore sarà più sensuale.
Vergine
Il partner sarà piuttosto scontroso per tutto il mese. Cercate di concentrarvi su altro. Il lavoro sarà sotto l’ottima protezione di Venere praticamente per tutto il mese. Anche la vostra salute potrà giovare di questo influsso, iniziate magari un piano di fitness. Possibilità di qualche entrata extra nell’ambito professionale.
Bilancia
Il vostro partner forse vi stupirà con una proposta per le vacanze o per ampliare i vostri interessi. Purtroppo anche il lavoro in questo mese vi chiede qualche sforzo in più e soprattutto tanta concentrazione per evitare malintesi.
Scorpione
Sotto ottimi auspici l’accordo famigliare. Anche i figli potranno dare molte soddisfazioni e avere delle nuove opportunità. Possibilità che sul lavoro in seguito ad un cambiamento si riesca a riscuotere degli arretrati di denaro.
Sagittario
Se avete possibilità di fare gite o breve spostamenti, non lontani da casa, approfittatene che il periodo è ottimo. Sarete socievoli e aperti a nuove conoscenze. L’attenzione maggiore del mese sarà da concentrarsi all’interno della vostra casa e per i vostri cari. Novità in amore!
Capricorno
Aumentano i contatti con i parenti o i fratelli. La comunicazione e la socievolezza è stimolata dai pianeti veloci in questo settore. La vostra concentrazione sarà da indirizzare alla chiarezza sia delle parole, sia degli intenti. Avete voglia di shopping per fortuna Venere protegge le vostre finanze.
Acquario
Venere vi darà fascino. I pianeti veloci parlano invece di soldi o discussioni inerenti per esempio allo stipendio. Siate molto chiari nell’esprimere il vostro punto di vista. Un breve spostamento diverrà fonte di autentico divertimento.
Pesci
Siete pieni di nuove idee e avete l’energia per realizzare almeno una parte di esse. Venere sostiene chi sente la necessità di ritirarsi maggiormente, ma anche chi vuole vivere l’amore lontano dai riflettori. Per qualcuno il ritorno di un amore del passato. Possibile entrata improvvisa di soldi extra.

Informazioni su astroscoprendo

(isidora)
Questa voce è stata pubblicata in previsioni e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...