Settimana dal 6 al 12 gennaio 2013

copia4039
Iniziamo questa Domenica con la congiunzione di Mercurio a Plutone entrambi a questo punto in sestile a Saturno. Questo aspetto potente può dare stabilità nelle nostre scelte, ci sarà la capacità di vedere qualsiasi problema fino in profondità e pertanto esistono buone speranze di fare scelte ponderate, solide
e di conseguenza durature. Ma c’è anche Marte che oltre all’angolo neutro a Plutone e Mercurio è in avvicinamento al quadrato con Saturno. Trovandosi Marte in mutua ricezione con Urano (si scambiano il proprio domicilio) ed essendo entrambi pianeti più legati all’innovazione e alla rivoluzione, è facile che l’uno o l’altro criticherà le nostre scelte considerandogli un passo indietro. Stesso discorso vale anche per noi stessi. Forse le decisioni che prenderemo sotto questa influenza saranno ragionati ma ci costringeranno ad accantonare progetti nuovi che avevamo in mente. Consideriamo la possibilità che forse si tratterà solo di rimandare più che di accantonare definitivamente !
Mercoledì 9 Gennaio anche Venere cambia segno e si aggiunge ai pianeti in Capricorno formando subito un sestile con Nettuno quasi a compensare questo sottofondo di serietà. Questo sestile ci mostrerà che anche se tutto intorno a noi chiede stabilità, l’amore non si lascia ingabbiare ma percorre strade ideali e ci dona speranza.
Buona settimana a Tutti!

Informazioni su astroscoprendo

(isidora)
Questa voce è stata pubblicata in previsioni e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Settimana dal 6 al 12 gennaio 2013

  1. my blog ha detto:

    Very efficiently written information. It will be valuable to everyone who usess it, as well as me. Keep up the good work – looking forward to more posts.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...