Settimana dal 25 Novembre al 1° Dicembre

Sarà difficile che la settimana che ci apprestiamo a vivere ci lascerà indifferente, ognuno a modo suo sarà profondamente toccato in quanto le energie in ballo sono molti e riguardano tutti i segni anche se con piccole differenze.

I pianeti coinvolti man mano formeranno aspetti positivi, costruttivi ma per la maggior parte si presenteranno come occasioni che saremo proprio noi a dover cogliere.

Le dinamiche riguarderanno il nostro mondo emotivo in quanto il culmine della settimana sarà rappresentato dall’eclissi lunare. Trattandosi della luna ecco confermato che saranno i nostri sentimenti a farla da padrone in questi giorni.

Per fortuna Mercurio torna diretto e ci permetterà di razionalizzare ciò che ci coinvolgerà durante questi giorni. Inizieremo la settimana con buoni propositi e la necessaria forza per realizzargli grazie anche al sostegno di un pianeta come Saturno che abbinerà all’energia di Marte saggezza e ponderazione. Quale miglior auspicio per chi ha le idee chiare e sa come muoversi ! Lunedì poi il Sole in trigono a Urano ci porterà a una gran apertura mentale con idee innovative e del tutto inaspettate, ma mentre la maggior parte degli aspetti sembra riguardare il nostro mondo interiore, questo tra Sole e Urano sposterà l’accento sui nostri interessi, il lavoro o per alcuni su una questione legale.

Nel giorno immediatamente seguente Venere si congiungerà a Saturno evidenziano un bisogno impellente che i cambiamenti che riusciremo ad attuare adesso siano duraturi nel tempo e non manchino di un pizzico di saggezza e di circospezione. Mentre nella scorsa settimana tanto era ancora abbozzato, non del tutto chiaro o semplicemente si inseguivano i propri sogni, adesso capiamo che siamo noi che dobbiamo cambiare nel profondo. Per alcuni sarà il proprio modo di vivere l’amore, per altri potrà essere legato alla gestione di soldi o anche del proprio benessere, ma tutti troveremo un punto cruciale su cui lavorare. Saturno ammonisce di guardare seriamente come poter attuare questo cambiamento anche per dare durata a ciò che faremo. Marte nel frattempo andrà a congiungersi a Plutone e nuovamente si ripresenta lo stesso scenario di Venere, da un lato l’aspetto femminile (Venere) e da l’altro quello maschile (Marte), ma entrambi chiamati a rivedersi nel profondo (Venere in Scorpione, Marte congiunto a Plutone). Solo chi sarà disposto a scrutare anche i lati più nascosti senza nascondersi difronte a se stesso ne uscirà rinnovato e pronto a vivere in modo più consapevole non solo i rapporti affettivi!

Per chi vive un rapporto forse in crisi, tale costellazioni sembrano annunciare che dove entrambi saranno pronti a rivedere nel profondo il proprio modo di amare e di relazionarsi con l’altro adesso c’è la possibilità di arrivare a un rapporto che avrà basi più solide grazie all’onesta con cui si sono esaminati le proprie motivazioni. Anche la sessualità in tale contesto potrà avere un ruolo non indifferente.

Buona settimana a Tutti! – Astroscoprendo

Informazioni su astroscoprendo

(isidora)
Questa voce è stata pubblicata in previsioni e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...