Settimana dal 10 al 17 novembre

Saranno giorni alquanto tranquilli che scorreranno senza creare troppi scossoni. Da segnalare Nettuno che torna diretto mentre Mercurio ormai è retrogrado. Mercurio retrogrado segnala la possibilità di malintesi, reclami, acquisti (soprattutto per mezzi di comunicazione e trasporto) che in seguito potranno presentare dei problemi o guasti. Con Mercurio retrogrado si sconsiglia inoltre di firmare documenti importanti se non dopo un vaglio attento per chi non può aspettare il ritorno al moto diretto (27 novembre).

Mercurio essendo retrogrado ritornerà a formare l’aspetto teso con Nettuno solo che questa volta sarà più facile che rischiamo di farci abbagliare da un’illusione perché Nettuno sarà diretto e di conseguenza con tutta la sua influenza e forza, mentre Mercurio visto il proprio moto si troverà dalla parte del più debole.

Stiamo perciò attenti intorno a mercoledì se una situazione ci sembra troppo idilliaca andiamoci con i piedi di piombo e per chiunque può : si evitano delle firme tra martedì e giovedì!

Per il resto la settimana presenta aspetti armoniosi (semi sestili) ma forse un po’ poco incisivi. Nel prossimo weekend Venere e Marte si avvicineranno ad un sestile che diverrà perfetto – cambiando segno – a fine Novembre. Chi può approfitti di questa energia positiva e fioriera di qualche incontro intrigante.

Buona settimana a Tutti – Astroscoprendo

Informazioni su astroscoprendo

(isidora)
Questa voce è stata pubblicata in previsioni e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...