Settimana dal 28 ottobre al 3 novembre

Subito domenica iniziamo con un’opposizione tra Marte e Giove che potrà portare degli scontri visto il coinvolgimento da parte del pianeta marziano, ma facilmente l’energia si scaricherà sul pericolo di esagerare in qualche ambito. Giove di per se è un pianeta benevole ma che tende a espandere ciò che trova, Marte rappresenta energia, lotta, forza e così via, trovandosi in Sagittario esprimerà queste caratteristiche in maniera ingenua e per scopi idealistici.

Nel frattempo anche il Sole è giunto nel segno dello Scorpione e ci darà con la luna piena – il 29 -l’opportunità di capire se attraverso la trasformazione materiale, ma anche semplicemente di un’idea saremo in grado di ripartire da un punto più favorevole. Saremo sempre sostenuti dal sestile tra Mercurio e Venere che in questo ambito potrà agevolare la comprensione e il dialogo.

Transito maggiore della settimana comunque sarà il sestile tra Sole e Plutone che preparerà il terreno a quello successivo rappresentato da Saturno e Plutone (in ricezione tra di loro). Il Sole rappresenta il nostro ego e la rappresentazione di noi stessi, mentre Plutone è la forza della trasformazione. A volte ci mostra che solo attraverso la morte di certi concetti, modi di vivere ecc. si potrà giungere a una nuova vita!

Qui di seguito alcune indicazioni come si potrà manifestare per i diversi segni:

Ariete

Per raggiungere la vostra autonomia capirete che soldi o altri possedimenti in comune ad altri andranno gestiti diversamente.

Toro

Se volete trasformare il vostro rapporto di coppia, ma anche un rapporto di lavoro, apritevi a interessi diversi che daranno degli nuovi input.

Gemelli

Il lavoro richiede serietà che potete trovare solo dentro voi stessi. Inutile cercare colpevoli dove siete voi stessi ad essere poco disposti all’impegno.

Cancro

Un nuovo amore, un progetto creativo? Qualche cosa intimamente legato alla vostra vita potrà essere agevolata o meno da una persona influente. Se si tratta di un ostacolo, cercate di rimanere propositivi.

Leone

Famiglia o abitazione saranno al centro dei vostri interessi e solo il lavoro vi potrà distrarre. Riuscirete a trovare un buon equilibrio per star dietro ad entrambi.

Vergine

Solo l’amore potrà distogliervi dalla voglia di socializzare maggiormente. La persona del cuore potrà essere molto affascinante, ma anche voler dettare le proprie regole. In caso dubbio preferite la compagnia di conoscenti.

Bilancia

Un aiuto che potrà arrivare da un membro della famiglia o dalla vendita di un immobile rischiarerà la vostra situazione economica.

Scorpione

Per essere sempre più fedele a ciò che sentite più giusto per voi prendete in considerazione il consiglio o l’aiuto di un parente a voi vicino.

Sagittario

I cambiamenti che cercate potranno prendere il via solo quando la vostra situazione economica e patrimoniale sarà stabilizzata maggiormente.

Capricorno

I piani per il futuro prenderanno il volo quando vi renderete conto del vostro fascino personale e non ne abuserete ma lo utilizzerete in maniera costruttiva.

Acquario

Se qualcuno vi ostacola nella carriera o nel trovare la vostra autonomia in qualsiasi ambito, sarà più produttivo per ora ritirarvi e evitare lo scontro diretto.

Pesci

Saranno gli amici che vi porteranno la possibilità di aprirvi a nuovi orizzonti e conoscenze di persone completamente diversi da quelli frequentati abitualmente.

Buona settimana a Tutti ! – C.Astroscoprendo

Informazioni su astroscoprendo

(isidora)
Questa voce è stata pubblicata in previsioni e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...