Settimana dal 21 al 27 ottobre 2012

Venere e Mercurio continueranno anche questa settimana a tenersi per mano in modo da offrire a tutti la possibilità, per chi la sa cogliere, di sistemare una questione finanziaria, affettiva o legata a una miglioria utilizzando quest’energia introspettiva che amplia la nostra visione d’insieme. Si tratta di un’occasione da prendere, pertanto ci vorrà la nostra capacità di vederla e riconoscerla per sfruttarla al massimo.

Il Sole Martedì entrerà anch’esso in Scorpione sottolineando il tema dell’eterna trasformazione, della morte e rinascita, portandoci a capire ciò che deve morire per creare terreno fertile per il nuovo che avanza. Già Martedì il Sole creerà un bellissimo aspetto positivo con Nettuno portando fantasia, ispirazione ma anche capacità di comprensione degli altri, e soprattutto di noi stessi. Gli aspetti con Nettuno a volte rischiano però di togliere una visuale razionale e chiara delle situazioni, per fortuna Saturno, il maestro dello zodiaco si congiungerà il giorno successivo al Sole offrendo sia sobrietà, sia lungimiranza e per chi avesse un progetto pronto da realizzare il dono della durata nel tempo.

Attenzione perciò ai nuovi inizi nella seconda parte della settimana, perché se non fossero soddisfacenti sarà più difficile che in altri tempi tornare sui propri passi.

Infine lenostre energie sembrono tutte indirizzate verso nuovi mondi, nuovi interessi, viaggi, il lontano, gli studi ma Giove in opposizione tornando indietro (retrogradazione) sembra voler aggiustare il  tiro rispetto ad una visione appena abbozzata quest’estate e mai veramente portata a termine.

Buona settimana a Tutti – C.Astroscoprendo

Informazioni su astroscoprendo

(isidora)
Questa voce è stata pubblicata in previsioni e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...