Settimana dal 12 al 18 agosto

Dopo la settimana appena passata che a tanti avrà portato le vacanze, a tutti avrà portato un momento di distrazione o semplicemente la capacità di estraniarsi  anche solo per pochi giorni dai problemi di sempre. Ovviamente i problemi non si risolvono così, ma a volte a prendere ritmi diversi riusciamo a staccare per un attimo, a distogliere lo sguardo dal problema di sempre, dandoci la possibilità di arrivare ad una visuale più ampia.

Marte si congiungerà a Saturno e la settimana che ci aspetta ci invita a diventare attivi, a mettere in pratica passi, decisioni appena abbozzati 2 settimane fa. Ci viene chiesto di essere equi e responsabile ma di rimanere generosi anche con chi ci ha fatto un torto.

Sono le ultime settimane di Saturno nel segno della Bilancia – attribuita ai rapporti interpersonali, alle relazioni d’affetto e di lavoro – adesso è tempo di mettere in pratica gli insegnamenti di questo pianeta severo, ma fondamentalmente giusto.

Il tema della settimana girerà per gran parte intorno a relazioni e rapporti di tutti i tipi, a conferma di ciò anche Venere tra Mercoledì e Giovedì formerà un angolo dissonante sia con Plutone che Urano.

Buona settimana a Tutti – C.Astroscoprendo

Informazioni su astroscoprendo

(isidora)
Questa voce è stata pubblicata in previsioni e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...