Settimana dal 27 maggio al 2 giugno

L’aspetto più interessante della settimana sarà senz’altro la congiunzione di Mercurio e Sole, mentre entrambi formano un sestile con Urano. Negli ultimi giorni la tendenza per alcuni, il pericolo per altri era rappresentato dal fatto che non avevamo la capacità di afferrare fino in fondo la realtà che ci circonda. Alcuni si saranno abbandonati a fantasie dettati più dai desideri che non dalla reale fattibilità e altri, per mancanza di senso realistico e visione d’insieme, avranno tratto delle decisioni senza aver valutato la vera entità del problema.

Per fortuna fin dai primi giorni di questa settimana avremo il trio sopramenzionato a nostra disposizione per vedere le situazioni con il necessario distacco emotivo. Forse ci potranno essere perfino dei colpi di genio…., delle intuizioni o delle idee innovative.

A coloro che con Venere retrograda hanno già avuto la possibilità di rivedere un loro modo di relazionarsi forse non adeguato alle richieste attuali, con questa energia avranno l’occasione di fare il punto della situazione.

A livello economico dopo questa settimana disastrosa per la borsa europea, c’è da augurarsi che questa energia almeno per il momento possa agevolare delle decisioni basati maggiormente sulla valutazione dei pro e contro, rispetto all’ansia che serpeggiava sui mercati finanziari negli ultimi giorni.

Buona settimana a tutti – C.Astroscoprendo

Informazioni su astroscoprendo

(isidora)
Questa voce è stata pubblicata in previsioni e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...