Maggio segno per segno

Per tutti da metà mese Venere retrograda renderà attuale temi pensati superati in ambito relazionale, ma non solo, potrebbero essere anche questioni di soldi arretrati o crediti ancora da riscuotere. Un’altra possibilità è quella di un nostro ex che ritorna nella nostra vita …..

Ariete

Il mese prossimo Giove lascerà il settore del vostro oroscopo che viene attribuito agli averi ed alle finanze, pertanto possibilità ancora per questo mese di ricevere soldi arretrati, di avere entrate impreviste, ma anche di spendere più soldi del solito…. Molte energie dovranno inoltre essere investiti nel lavoro che vi chiede molto impegno e non ammette distrazioni o voli pindarici. Verso fine mese si delineerà uno scontro, o semplicemente un chiarimento nell’ambito della vostra carriera.

Toro

Tirate fuori la grinta e cercate di approfittare dell’ultimo mese in cui Giove sarà proprio nel vostro segno, agevolando sia la capacità di capire quello che veramente volete, sia di mostrarvi per quello che siete. Il settore degli nuovi amori sarà agevolato da un bel Marte che si muove liberamente senza ostacoli e potrà portare a tanta passionalità in amori vecchi e nuovi. La voglia di svagarvi in netta ripresa.

Gemelli

Dopo un lungo periodo passato a volte a rimuginare, a volte semplicemente alla ricerca di capire maggiormente le vostre stesse motivazioni, con Venere dallo scorso mese nel vostro segno, avete la possibilità di aprirvi di più non solo agli altri, ma anche con voi stessi. Forse avrete più voglia di uscire, di stare con gli amici. Per chi avesse voglia di rinnovare la propria immagine è consigliato di farlo prima del 15 del mese, perché dopo i risultati potrebbero non essere soddisfacenti.

Cancro

Ampliate i vostri interessi e i vostri progetti per il futuro. Continuerete ad apprezzare molto la compagnia di amici vecchi e nuovi, magari con qualche breve gita insieme a loro. Il settore dove si delineano maggiore possibilità di scontri sono quelli della vostra vita professionale e la famiglia. Forse non riuscirete a trovare un giusto equilibrio per gestire in modo equo questi due ambiti. Verso fine mese possibilità di arrivare ad uno scontro diretto con il vostro partner o socio in affari.

Leone

Ancora un po’ faticoso i primi giorni del mese con varie incombenze lavorative che vi chiedono molto impegno. Venere già dallo scorso mese parla di voglia di stare con gli amici e di staccare la spina almeno dopo il lavoro. Con Venere retrograda da metà mese possibilità di incontrare amici di vecchia data, magari un po’ persi di vista.

Vergine

Mese nel complesso positivo con poche indicazioni contrarie. Energia che finalmente scorre e vi fa sentire anche più ottimisti. Sempre presente la voglia di interessarvi per ambiti nuovi, completa- mente fuori dai soliti schemi. L’unico punto dolente potrebbe essere la vostra carriera o un genitore che sentite non darvi ciò che vi spetta.

Bilancia

Man mano che passano i mesi inizierete a sentire sempre meno il peso di questo Saturno nel segno (ancora fino all’inizio di ottobre). Sapete che dovete prendervi certe responsabilità, ma forse avete deciso che vi spetta anche un po’ di rilassamento e divertimento. Verso fine mese possibile scontro tra il partner e la vostra famiglia, oppure non vi troverete d’accordo con lui su una questione abitativa.

Scorpione

Con Giove nel segno del Toro le possibili letture sono due, o il vostro partner è agevolato in questo periodo o lo siete voi in ambito relazionale. Venere che transita il settore che riguarda anche la sfera dell’eros sicuramente agevola ulteriormente la possibilità di fare nuove conoscenze oppure di far pace con il partner di sempre. Nelle nuove conoscenze state attenti a non prendere degli abbagli e valutate bene chi vi trovate di fronte perché facilmente vi farete trasportare da una visione fin troppo romantica.

Sagittario

Amori del passato che tornano oppure questioni che credevate superate da affrontare nuovamente. Non è detto che questo sia solo negativo, vista in prospettiva forse sarete messi a confronto con un tassello mancante che poi vi farà proseguire in maniera più costruttiva. Le tensioni in famiglia o nella carriera ci saranno sempre, ma sarete in grado di gestire meglio la vostra aggressività e di conseguenza le vostre riserve di energia.

Capricorno

Approfittate dell’ultimo mese in cui Giove sarà ancora nel settore che vi da la possibilità di nuovi incontri, ma anche di avviare qualche progetto creativo. Già dal prossimo mese vi sarà chiesto di impegnarvi maggiormente nel lavoro. Cercate di svagarvi e di usufruire anche in tal senso della benevolenza di Giove. Fine mese porterà uno scontro in famiglia che era nell’aria da tempo.

Acquario

L’amore sarà un vero toccasana in questo mese. Giove da un anno si trova in un aspetto non sempre facile rendendo difficile una questione legata alla vostra famiglia o alla vostra abitazione. Fine mese rilassato e maggiormente propositivo, magari un aiuto inaspettato da qualche parente vicino a voi?

Pesci

Energie contrastanti. Sfruttate ancora questo mese Giove in angolo positivo al vostro segno con ottime possibilità soprattutto nei contatti con amici e parenti. Marte diretto parla di una questione scontrosa nelle vostre relazioni ufficiali, che siano d’amore o di lavoro. Infine Venere nel settore della vostra famiglia – da metà mese retrograda – porterà a galla vecchi problemi. Forse basterebbe prendervi le vostre responsabilità per trovare una soluzione?

Informazioni su astroscoprendo

(isidora)
Questa voce è stata pubblicata in previsioni e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...