Aprile segno per segno

Marte da metà mese nuovamente con moto diretto influenzerà tutti i segni con un’energia che può finalmente fluire senza problemi.

 

Ariete

Il mese scorrerà leggero, con Venere che il giorno 4 entra nel vostro 3° campo e aumenterà soprattutto la voglia di comunicare, di svagarvi e di fare conoscenze . Sarà oltremodo interessante vedere cosa potrà succedere intorno al 10 del mese quando Venere e Urano formeranno un armonico sestile e ci potranno essere dei colpi di scena sia nei matrimonio, sia nei rapporti d’amicizia.

 

Toro

Giove ancora nel vostro segno invita a sfruttare il momento per ampliare la vostra sfera di influenza e per consolidare la vostra immagine. Venere che questo mese entrerà nel settore dei vostri averi parla forse di entrate, ma anche di acquisti di oggetti per il gusto di possederli. Marte a metà mese finalmente torna diretto e credo si possa finalmente sbloccare una situazione d’amore o con i figli

 

Gemelli

Man mano che passano i giorni uscirete sempre di più dal guscio. Vi ritroverete con maggiore slancio e voglia di fare. Nei giorni dal 6 all’8 del mese ci potranno essere ancora incomprensioni e scontri nell’ambito del lavoro, ma il 10 forse grazie ad un’idea geniale la situazione migliorerà. Marte diretto da metà mese, porterà ancora l’attenzione su situazioni ferme da mesi, ma considerato la ritrovata energia, e più facile che vengano affrontati di petto, senza ulteriori indugi.

 

Cancro

Anche in aprile il sostegno degli amici sarà di grande aiuto. Il Sole fino al 20 del mese in angolo teso indica problemi nella carriera, forse un socio che da tempo ormai trama alle vostre spalle.

Da metà mese anche per voi maggiore energia, che potrete investire per piccoli spostamenti, magari una Pasqua all’aperto con le persone che più vi piacciono.

 

Leone

Anche per voi il mese si presenta più leggero. I problemi nella vostra carriera saranno ancora da tenere sott’occhio. Una situazione economica bloccata finalmente dopo metà mese prenderà una nuova direzione. L’aiuto ed il benessere per questo mese saranno sicuramente le persone a voi vicine e gli amici. Sembra possibile (almeno la proposta) di un viaggio insieme ad un’amica.

 

Vergine

Marte torna diretto e ciò significa che l’energia potrà fluire senza ostacoli e ritardi. Per voi questo significa che potete finalmente operare scelte legate alla vostra vita, in prima persona. Non ci sarà più questo filo sottile che sembrava trattenervi. Nei giorni centrali ci sarà la possibilità di vedere chiaro in un vostro accordo d’affari; in alternativa le motivazioni vere del vostro partner, che per mesi non vi sono stati chiari.

 

Bilancia

Un respiro di sollievo per voi questo mese. Avete passato gli ultimi tempi presi di mira da influenze contrastanti. Da un lato Saturno che vi vuole razionale e dall’altra Urano che nel settore dei vostri rapporti vuole innovazione. Questi aspetti sono ancora attivi, ma avete dalla vostra l’aiuto di Venere, che dal segno amico dei gemelli porta leggerezza e voglia di ampliare i propri orizzonti, magari con un viaggio?

 

Scorpione

Passionalità in aumento e dopo metà mese, complice la presenza degli amici, maggiore possibilità di nuove conoscenze. I problemi, per chi fosse in coppia, non sono ancora superati, e potranno tentare l’uno o l’altro di cercare altrove. Attenzione verso fine mese quando il Sole entrando in toro accentuerà ulteriormente le situazioni già tese.

 

Sagittario

Inizia una parte dell’anno che potrà essere sia stimolante, ma a volte anche stressante. Ci sono situazioni conflittuali che si prospettano con il vostro partner o un socio in affari. D’altra parte siete stanchi da tanti mesi passati con Marte in angolo teso. Adesso con il ritrovato slancio di Marte, diventando diretto, le tensioni non saranno superati come per incanto, ma arriveranno a scaricarsi a volte con troppa aggressività. Logicamente ne farà le spese, chi è più vicino a voi. Se riuscite armatevi di pazienza.

 

Capricorno

Avete passato un bel inizio d’anno con allegria, creatività e forse qualcuno ha trovato anche l’amore. Come biasimarvi che il lavoro è stato un po’ accantonato, o forse poco seguito? Venere che entra nel settore delle attività quotidiane, lavoro compreso, prospetta che adesso l’attenzione sarà da investire proprio nel recupero delle vostre attività. Trattandosi di un’energia positiva, e considerano Marte diretto, i risultati arriveranno presto. Possibili contatti con l’estero.

 

Acquario

Anche per voi si aprirà una parte dell’anno più socievole, più leggera ed in generale con maggiore ottimismo. I problemi legati a famiglia e casa non svaniranno per questo, ma riuscirete a viverli con animo più tranquillo. Venere in gemelli per voi parla di amore che potrà nascere o che non vi crea problemi in questo mese. Soddisfazione anche attraverso i figli, per chi ne avesse. Forse un progetto creativo e innovativo, che vi verrà proposta da parte di un parente stretto?

 

Pesci

Mese impegnativo con Marte nel segno opposto, nuovamente carico di energia, riporta in auge i problemi con un partner o un socio. Non ci saranno più scuse, non ci sarà più possibilità di fuggire in sogni ad occhi aperti, ma dovete una volta per tutte affrontare il problema che questo Marte da mesi vi propone e ripropone. Con Venere che entra nel settore riguardante la famiglia e la casa è facile che tale scontro si ripercuote anche li. Forse aiuto da parte di un parente stretto.

Informazioni su astroscoprendo

(isidora)
Questa voce è stata pubblicata in previsioni e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...