Marzo segno per segno

Ariete

Gli arieti nati alla fine del segno avranno nei primi giorni del mese ancora delle questioni in ambito relazionale e fino a quando il sole il 21 marzo non entrerà nel vostro segno sono possibili riflessioni o questioni legate al passato. I nati nella prima decade di marzo avranno da combattere con una presenza scomoda sul lavoro, forse una persona subdola che trama alle vostre spalle, mostrandosi gentile e disponibile, ma poi sottraendovi qualche cosa. Nettuno nella vostra 12° casa indica che è arrivato il momento di integrare anche ciò che è meno tangibile, di trovare stimoli più spirituali.

Toro

Per come si presenta il cielo di marzo non ci sono problemi, se non quelli di esagerare in quanto tutto sembra andare per il verso giusto e potrebbe portarvi ad esasperare gli altri per il vostro troppo buon umore. Brillerete come non mai, sarete in grado di farvi notare e di far vedere quanto valete. Non eccedete però nei piaceri della tavola che oltre al momentaneo benessere rischiano di appesantire la vostra linea.

Gemelli

Il punto di forza di questo mese sono sicuramente le amicizie che riusciranno a darvi nuovi input e sostegno in un periodo in cui sembrate concentrati a mettere ordine nei sentimenti legati forse ad un passato più o meno recente. Il punto debole potrebbe essere la carriera e la casa, da un lato poco chiarezza nella strada da intraprendere o una progettualità poco chiara in ambito lavorativo e da l’altra ritardi in famiglia o in questioni legati alla vostra abitazione.

Cancro

Con l’entrata di Venere in Toro il giorno 6 inizierete a sentirvi maggiormente a vostro agio soprattutto con voi stessi, ma si sa ciò che sentiamo dentro si ripercuote anche sull’esterno. Avrete più voglia di frequentare amici e conoscenti, o semplicemente uscirete di più e chissà magari vi arriva proprio un aiuto da parte di un amico. Sempre nervosismo in ambito lavorativo e per chi è della prima decade ci potranno essere imprevisti che non vi faranno stare tranquilli, forse una persona che cerca di ostacolarvi.

Leone

Con tutti questi pianeti nella vostra casa della carriera in angolo teso c’è da presumere che non avrete un mese facile, sembra che gran parte dei pianeti si siano messi d’accordo per darvi filo da torcere, considerando anche Marte in Vergine nel settore delle entrate, ma retrogrado, il tutto sembra ripercuotersi anche sulle vostre finanze. Niente di grave, anche perché Urano favorevole vi porta ad avere nuovi interessi, da svagarvi almeno nelle ore di tempo libero.

Vergine

Mese bello con la possibilità di incontrare persone molto diverse rispetto a voi o per cultura o per provenienza. Voglia di ampliare i propri orizzonti con viaggi, studi o semplicemente interessandovi ad argomenti fino ad ora ignorati. Per chi è della prima decade possibilità di incontrare persone molto coinvolgenti anche a livello emotivo, con l’unico rischio di non vederci molto chiaro o di idealizzare le persone appena conosciute.

Bilancia

Mese migliore per voi, siete chiamati a guardare oltre alle tematiche già attuali nel corso del 2011, a ciò a cui aspirate veramente, guardandovi dentro e cercando di capire la vostra vera essenza. Chi si fosse separato nello scorso anno, forse adesso sta affrontando l’aspetto economico che ciò comporta. Credo che siete un po’ stanchi, ma presto con l’entrata di giove e l’anello di sosta di venere in gemelli inizierete a sentirvi più propositivi e la vita filerà in modo nuovamente più leggera.

Scorpione

Mese turbolento sul fronte relazionale, che sia con il partner ufficiale o che sia in un rapporto di tipo associativo, sembra che uno scontro rimandato arrivi finalmente a un confronto aperto. D’altra parte con Saturno che in ottobre entrerà nel vostro segno e vi chiederà impegno nell’affermazione personale, è giusto che questioni sospese arrivino ad una soluzione. C’è da far notare che a parte questi pianeti veloci e giove (fino al 12 giugno) allineato di fronte allo scorpione, il cielo per il resto presenta un quadro in armonia con il vostro segno pronto a sostenervi.

Sagittario

Finalmente si potrebbe muovere qualche cosa in ambito lavorativo, credo ci possono essere delle nuove possibilità. Purtroppo in casa e in famiglia ci sono ancora faccende poco chiare, sicuramente anche dei contrattempi dovuti a fattori esterni che però rallenteranno anche i vostri progetti in ambito famigliare o abitativo.

Capricorno

Mese molto bello anche perché con l’entrata di Nettuno in Pesci, sarete capaci di aggiungere una nota di dolcezza nel modo di presentarvi. Anche voi siete sostenuti da tutti i pianeti in segno di terra e la quadratura da parte di Urano riguarderà per il momento solo chi è nato nei primi giorni del segno e pur essendo un aspetto teso va letto come costruttivo perché vi porterà alla fine a rimodernare la casa o a porvi in modo differente in famiglia. Marzo vi porterà l’amore che saprà riscaldarvi il cuore.

Acquario

Il grosso del mese si gioca tra le pareti di casa, con la famiglia di origine. Potrebbero verificarsi piccoli scontri o problemi in famiglia, per altro sembra che chi vi ostacola per il momento abbia la meglio su di voi. Dal 12 del mese forse ritardi nella riscossione di qualche credito per una vostra dimenticanza? Del resto mese neutrale e abbastanza tranquillo.

Pesci

L’unica nota stonata del mese, Marte in opposizione, che continua a portare ritardi e liti all’interno di un rapporto che sia di lavoro o di matrimonio. Tutti gli altri pianeti vi sostengono in maniera armoniosa, dandovi più solidità proprio adesso che Nettuno potrebbe portarvi a sognare ad occhi aperti per il gusto di farlo. I pianeti veloci in toro si allineano in armonioso sestile nella vostra terza casa e aumenterà la voglia di comunicare, di aprirvi maggiormente con gli altri.

C. Astroscoprendo

Informazioni su astroscoprendo

(isidora)
Questa voce è stata pubblicata in previsioni e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...